[Lista-Gruppi] Progetto #iniziamoacontribuire

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Gio 26 Set 2013 09:16:48 BST

Il 23 settembre 2013 09:39, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:
> abbiamo ancora parecchi "buchi" nella scaletta, siamo solo 4 relatori,
> e nessuna donna. A me piacerebbe che la Comunità parlasse con più
> voci, perché sono anche punti di vista diversi della stessa realtà.
>
> Quindi: non siate timidi, e fatevi avanti!

Stato dell'arte: abbiamo raddoppiato i relatori (siamo a 8), ottimo risultato!

Questa iniziativa mi piace tantissimo, è un'ottima occasione per far
vedere la nostra forza, quella della Comunità.

Mancano ancora rappresentanti:
- Gruppo Traduzione
- Gruppo Forum
- Gruppo Test
- Ufficio Stampa
- Women-it

In particolare, i primi 3 sono cadenzati nelle settimane di ottobre e
novembre, chi vuole partecipare?
Dario