[Lista-Gruppi] Progetto #iniziamoacontribuire

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Gio 26 Set 2013 09:45:04 BST

Il giorno gio, 26/09/2013 alle 10.16 +0200, Dario Cavedon ha scritto:

> Stato dell'arte: abbiamo raddoppiato i relatori (siamo a 8), ottimo risultato!
>
> Questa iniziativa mi piace tantissimo, è un'ottima occasione per far
> vedere la nostra forza, quella della Comunità.
>
> Mancano ancora rappresentanti:
> - Gruppo Traduzione
> - Gruppo Forum
> - Gruppo Test
> - Ufficio Stampa
> - Women-it
>
> In particolare, i primi 3 sono cadenzati nelle settimane di ottobre e
> novembre, chi vuole partecipare?
> Dario

Mi ero scordato di scrivere proprio su questa questione: troppo poco
preavviso, prima di fare una scaletta, addirittura con delle date, vanno
viste le disponibilità :)

--
Chiave GPG: 0x2C4C84CC
Mail inviata con Evolution - Client mail e PIM

«Grazie a Dio sono ateo.»
                              -- Luis Bunuel