[Lista-Gruppi] Progetto #iniziamoacontribuire

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Gio 26 Set 2013 10:38:41 BST

ciao,

2013/9/26 Gianvito Cavasoli <gianvito a gmx.it>

> Mi ero scordato di scrivere proprio su questa questione: troppo poco
> preavviso, prima di fare una scaletta, addirittura con delle date, vanno
> viste le disponibilità :)

Credo che vedere le disponibilità sia esattamente quel che si tenta di fare
(ammetto che inizialmente ho avuto lo stesso dubbio).
In realtà pero' non è stata pubblicata nessuna notizia ufficiale a
proposito, e credo si sia in tempo di modificare il calendario se ci sono
particolari problemi.

ciaociao.
--
- Andrea Gasparini -