[Lista-Gruppi] CD Italiano 14.04

Carla Sella carla.sella a gmail.com
Gio 10 Apr 2014 20:35:58 BST

On 10/04/2014 14:51, Dario Cavedon wrote:
> C'è qualcuno del Gruppo Test in ascolto?
>
> Dario

Ciao,
Devo ancora sentire Claudio, ma quello che posso fare, visto che in
questo periodo sono molto presa da altri test  e' mandare in mailing
list del gruppo test un  call for testing sulla ISO quando e' pronta.
Non ricordo bene se avete per l'ISO italiana qualcosa tipo il testing
tacker dove segnare i risultati dei test o se basta che vengano
segnalati gli eventuali bug e dove.
Fatemi sapere.

--
Carla Sella