[Lista-Gruppi] CD Italiano 14.04

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 11 Apr 2014 07:42:33 BST

Il 10/04/2014 21:35, Carla Sella ha scritto:
> Ciao,
> Devo ancora sentire Claudio, ma quello che posso fare, visto che in
> questo periodo sono molto presa da altri test  e' mandare in mailing
> list del gruppo test un  call for testing sulla ISO quando e' pronta.

Allora niente, manca solo una settimana faccio prima a fare i test da
solo che star dietro a chi non l'ha mai fatto. Grazie lo stesso.

Semmai se può fare qualche prova qualcuno del gruppo dev o che ha fatto
i test lo scorso anno tipo Milo, Gaspa, Warpo, Dario, ecc
C'è solo da assicurarsi che non ci siano bug nel nostro CD che non siano
anche in quella ufficiale. (probabilità molto molto bassa ma la sfiga
sapete come funziona...)

Le iso sono qua: http://cdimages.ubuntu-it.org/trusty/

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com