[Lista-Gruppi] CD Italiano 14.04

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Ven 11 Apr 2014 08:45:42 BST

Il giorno 11 aprile 2014 08:42, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha
scritto:

> Allora niente, manca solo una settimana faccio prima a fare i test da
> solo che star dietro a chi non l'ha mai fatto. Grazie lo stesso.
>
> Semmai se può fare qualche prova qualcuno del gruppo dev o che ha fatto
> i test lo scorso anno tipo Milo, Gaspa, Warpo, Dario, ecc
> C'è solo da assicurarsi che non ci siano bug nel nostro CD che non siano
> anche in quella ufficiale. (probabilità molto molto bassa ma la sfiga
> sapete come funziona...)

Scusate il ritardo nella risposta...

Tra oggi e domani (domani è molto più probabile) posso fare io alcuni test.

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>