[Lista-Gruppi] 25-27 Aprile: Fiera di Pordenone

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 13 Gen 2014 21:21:57 GMT

Ciao a tutti!

Come ho già detto a qualcuno, dal 25 al 27 aprile prossimo ci sarà la
"Fiera del radioamatore" a Pordenone, una delle più frequentate fiere
del Nord Est. Di solito riservano un angolo della fiera alla Linux
Arena, ma quest'anno l'ente Fiera vuole fare qualcosa in più,
riservando uno spazio molto più grande che vogliono chiamare

"APP & FAB Days"

e a cui partecipano tutti i LUG del triveneto (tra cui LUG PN, che è
anche tra gli organizzatori, con gli Ubunteri Sergio e Paoletto), i
FirefoxOS italiani, i Google Developer di Udine e.. la comunità
Ubuntu-it! :-)

Stiamo raccogliendo le adesioni per mettere in piedi la nostra
squadra: chi vuole partecipare? Servono persone per fare talk su
quello che facciamo.... e come contribuire a quello che facciamo!
Tutte le idee sono benvenute, quindi non esitate a proporvi!

Infine: è previsto un contributo spese - devono ancora dirci quanto -
per coprire le spese di viaggio e alloggio.

Ho creato l'evento sul portale dei LoCo Team:

http://loco.ubuntu.com/events/ubuntu-it/2672-linux-arena-alla-fiera-del-radio-amatore-pordenone/

Per ogni domanda, chiedete pure al sottoscritto o a warp10.

Dario