[Lista-Gruppi] 25-27 Aprile: Fiera di Pordenone

Roald roald21 a gmail.com
Lun 13 Gen 2014 21:55:10 GMT

Ciao Dario.
Avevamo intenzione di fare un weekend fuori in quel periodo... se riesco a
convincere la mia signorina non sarebbe una brutta idea!
Ma, preliminarmente, la presenza di un banale traduttore/revisore può
servire? :)

Saluti!

Roald