[Lista-Gruppi] 25-27 Aprile: Fiera di Pordenone

Roald roald21 a gmail.com
Mar 14 Gen 2014 09:00:18 GMT

Non sarebbe un problema... :)
Allora mi metto subito all'opera di convicimento della mia fidanzata...
perché senza il suo assenso stiamo mettendo il carro davanti ai buoi! ;)
Ti faccio sapere al più presto!

Roald