[Lista-Gruppi] 25-27 Aprile: Fiera di Pordenone

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 14 Gen 2014 08:08:12 GMT

Il 13 gennaio 2014 22:55, Roald <roald21 a gmail.com> ha scritto:
> Ciao Dario.
> Avevamo intenzione di fare un weekend fuori in quel periodo... se riesco a
> convincere la mia signorina non sarebbe una brutta idea!
> Ma, preliminarmente, la presenza di un banale traduttore/revisore può
> servire? :)
[snip]

Ciao!

Beh, l'idea è quella di presentare dei talk, anche "speed talk" da 15
minuti, con cui presentiamo le attività di ubuntu-it e come
contribuirvi. Per FCM l'ideale sarebbe quindi parlarne a 360°, quindi
sia traduzione/revisione che impaginazione con Scribus e anche
pubblicazione epub. Potresti farlo? Magari in tandem con Paolo? :-)

Dario