[Lista-Gruppi] 25-27 Aprile: Fiera di Pordenone

Roald roald21 a gmail.com
Mar 25 Mar 2014 18:17:42 GMT

Ciao a tutti,
mi ero iscritto alla ML ma non mi arriva nulla... ci sono novità?

In particolare: era stato chiesto ai membri del gruppo di traduzione di FCm
la disponibilità a partecipare alla fiera per illustrare il lavoro del
gruppo ed io mi ero detto disponibile in qualità di traduttore/revisore...
che si fa? Avrei bisogno di sapere se devo prepararmi o meno, anche perché,
nel caso, dovrei organizzarmi la trasferta dalle marche...
C'è qualcuno che può aggiornarmi?
Saluti!

Roald