[Lista-Gruppi] 25-27 Aprile: Fiera di Pordenone

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 25 Mar 2014 19:36:01 GMT

Ciao,
Il giorno mar, 25/03/2014 alle 19.17 +0100, Roald ha scritto:

> Ciao a tutti,
> mi ero iscritto alla ML ma non mi arriva nulla... ci sono novità?
>
> In particolare: era stato chiesto ai membri del gruppo di traduzione
> di FCm la disponibilità a partecipare alla fiera per illustrare il
> lavoro del gruppo ed io mi ero detto disponibile in qualità di
> traduttore/revisore... che si fa? Avrei bisogno di sapere se devo
> prepararmi o meno, anche perché, nel caso, dovrei organizzarmi la
> trasferta dalle marche...

Io farei da spalla a Roald, nel possibile, in quanto preso molto dentro
al gruppo di organizzazione (presidente del PN LUG..), spero di avere il
tempo per stare con FCM e Ubuntu-it.

> C'è qualcuno che può aggiornarmi?

Proviamo a sentire Giovanni Longo, socio e capo gruppo di promozione di
PN LUG, organizzatore master dell'evento.  Lo metto in CC, assieme a
Dario.

> Saluti!

A presto, un abbraccione.

> Roald

Paolo

> Il giorno 23 gennaio 2014 14:34, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha
> scritto:
>
>         Avviso: è stata creata una ML apposita per Pordenone (poi si
>         vedrà più
>         avanti se serve anche per altri eventi). Chi è interessato a
>         partecipare, si iscriva alla ML da qui:
>
>         http://www.freelists.org/list/ubuntuit-fiere
>
>         Grazie e ciao, Dario

Paolo Garbin

Blog: www.paolettopn.it    Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con un Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04.03 LTS