[Lista-Gruppi] 25-27 Aprile: Fiera di Pordenone

Giovanni Longo - LinuxBird linuxbird a aruba.it
Mar 25 Mar 2014 20:39:41 GMT

Il 25/03/2014 20:36, Paolo Garbin ha scritto:
> Ciao,

Premetto che per questo evento l'intermediario di riferimento tra la
comunità Ubuntu-it e lo staff organizzativo della Fiera del Radioamatore
2014 di Pordenone è Sergio Zanchetta.

La proposta (programma di interventi e personale proposto) fatta dal
Gruppo Ubuntu-it a Pordenone Fiere che mi è stata presentata è stata
accettata (e messa a budget), ma devo dire che non mi risultano
interventi sul tema FCM (e non ho familiarità coi nick degli utenti
della comunità Ubuntu, sorry).

Per cortesia Dario e Sergio verificate la questione con "Roald" ed
eventualmente segnalatemi divergenze rispetto quanto consegnato
all'amministrazione della Fiera.
Grazie.

Cordiali Saluti

Giovanni Longo