[Lista-Gruppi] Techmeetup a Catania. Volontari?

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Lun 5 Maggio 2014 22:52:55 BST

Ciao ragazzi,

con Codemotion stiamo organizzando un techmeetup a Catania per la fine
del mese.
Un Techmeetup è un incontro informale, in cui ci saranno due talk di
mezz'ora circa intervallati da un ligh talk di pochi minuti. Saremo
ospitati nello spazio Working capital di Catania.

Uno dei due talk sarà tenuto da Mario Cartìa e io avrei molto molto
piacere di riuscire a portare uno dei nostri per l'altro talk.

Mi piacerebbe molto parlare dell'Ubuntu phone, se devo essere sincera ma
siamo aperti a molte ipotesi.

Chi mi dà una mano?

Potrete trovare delle indicazioni sui techmeetup  passati qui [1] e qui [2]

Bacio,
Flavia

[1]
http://www.eventbrite.it/e/biglietti-codemotion-tech-meetup-1-10261553583?aff=eorg