[Lista-Gruppi] Techmeetup a Catania. Volontari?

Davide Miceli dauwak a gmail.com
Mar 13 Maggio 2014 22:06:37 BST

Ciao Flavia,
ho letto casualmente la mail adesso...

Io sono di Catania, potrei essere disponibile (tralaltro working capital è
vicino casa mia), anche se per motivi di lavoro non sono un membro più
attivo.

Dimmi come posso essere utile