[Lista-Gruppi] R: Re: R: Organizzazione corsi Open Source comune di Milano

gfrisani a libero.it gfrisani a libero.it
Ven 9 Maggio 2014 14:33:42 BST

Il 09/05/2014 11.12 Monia Spinelli ha scritto:

>Ogg: Re: [Lista-Gruppi] R: Organizzazione corsi Open Source comune di Milano

>In linea di massima gli argomenti sono:
>- Introduzione ad Ubuntu
>- Descrizione interfaccia grafica
>- Organizzazione programmi e documenti
>- Gestione documenti e cartelle di file
>- Integrazione con chat ed applicazioni social media (facebook, twitter)
>- thunderbird e firefox
>- Software Center
>- Community Ubuntu

> Almeno questa č la richiesta, che ovviamente siamo ancora in tempo a
modificare aggiungendo informazioni che riteniamo rilevanti.

l'elenco degli argomenti č chiaro (anche se mi sembra che cinque ore siano
davvero pochine ...), quello che interessa conoscere č l'entitā della
collaborazione richiesta. Io potrei produrre delle slide di presentazione dei
vari argomenti, circa 10/15 diapositive per argomento, in modo tale da
consentire al relatore di scartare eventualmente il materiale in
sovrabbondanza.

Se poi serve proprio una partecipazione diretta di docenza (o di
collaborazione in attivitā di docenza), non credo di averne i titoli necessari
e comunque avrei bisogno di saperlo con un certo  anticipo, in quanto devo
richiedere l'autorizzazione alla mia amministrazione di appartenenza.

Ciao!!!

--
gieffe <gfrisani a libero.it>