[Lista-Gruppi] R: Organizzazione corsi Open Source comune di Milano

Monia Spinelli spmonia a gmail.com
Ven 9 Maggio 2014 10:12:09 BST

In linea di massima gli argomenti sono:
- Introduzione ad Ubuntu
- Descrizione interfaccia grafica
- Organizzazione programmi e documenti
- Gestione documenti e cartelle di file
- Integrazione con chat ed applicazioni social media (facebook, twitter)
- thunderbird e firefox
- Software Center
- Community Ubuntu

Almeno questa è la richiesta, che ovviamente siamo ancora in tempo a
modificare aggiungendo informazioni che riteniamo rilevanti.

--
Monia Spinelli