[Lista-Gruppi] Todi Appy Days: il primo evento sulle APP

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Dom 14 Set 2014 10:54:09 BST

Il 13 agosto 2014 17:08, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti!
>
> Come comunità siamo stati invitati a "Todi Appy Days", un evento nuovo
> (almeno mi sembra) sul mondo delle "app" e dintorni. Riporto dal sito:
>
> "Sarà il primo evento italiano, dedicato alle applicazioni mobile, al
> wereable tech e all'internet of thing, durante il quale si potranno
> vedere e provare le tecnologie applicate alla vita di tutti i giorni e
> come queste cambiano le nostre abitudini."
[snip]

Ciao!

Come avevo annunciato nella mia precedente, abbiamo messo su una
piccola squadra con Carla e Giulio che sarà a Todi il 27 e 28
settembre, come da news sul sito:

http://www.ubuntu-it.org/news/2014/09/12/ubuntu-it-%E2%80%9Ctodi-appy-days%E2%80%9D

I talk di Carla, Giulio e del sottoscritto sono nel programma
dell'evento (sezione "Tech"):

http://www.appydays.it/#programma

e avremo un nostro "banchetto dimostrativo", non so bene in che
palazzo/sala/sgabuzzino :-)

Il programma è davvero ricco, e credo che andrò a vedere almeno 1-2
talk, se ce la facciamo a ruotare al banchetto. Chi si trova a passare
sabato o domenica dalla parti di Todi, si fermi a salutare!

Dario