[Lista-Gruppi] LinuxDay 2014 e Ubuntu-it

Luca Ferretti elle.uca a ubuntu.com
Lun 29 Set 2014 22:14:18 BST

Salve a tutti,

visto che manca poco meno di un mese, abbiamo già una idea delle presenza
di Ubuntu-it durante la giornata del LinuxDay 2014?

Se volete apro io le danze e il thread: il LUG di Roma ha chiesto a me e
Flavia "Deindre" Weisghizzi di portare qualcosa inerente MIR, per cui ci
toccherà dare vita a una battaglia a colpi di slide contro, credo, qualche
fedoriano fratricida[1] che a quanto pare parlerà di Wayland.

Ovviamente se c'è avanzato qualche gadget da portare saranno ben più che
lieti.

Cheers,
Luca

[1] cit.