[Lista-Gruppi] LinuxDay 2014 e Ubuntu-it

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 30 Set 2014 12:17:42 BST

Il 29 settembre 2014 23:22, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha scritto:
> Per avere qualche gadget ( se ce ne sono ancora..), chi posso contattare
> direttamente?

Mi aggancio qui così rispondo a Paolo e Monia che me l'avevano già
chiesti. Io ho un po' di materiale che era stato chiesto a Canonical
per il DUCC-IT (mi sembra). Andando a memoria: un po' di penne e
spilline, qualche decina di laccetti e un 100 di DVD 14.04 - forse
anche qualche copia di Ubuntu Server.

Se mi pagate le spese di spedizione (9,90 EURO il pacco celere 3), posso
dividere il materiale tra tutti quelli che me lo chiedono e
inviarvelo.

Ciao!
Dario

<off topic>
quando (?) ubuntu-it sarà un'associazione, queste spese potrà
sostenerle senza problemi
</off topic>