[Lista-Gruppi] LinuxDay 2014 e Ubuntu-it

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 29 Set 2014 22:22:56 BST

Il giorno lun, 29/09/2014 alle 23.14 +0200, Luca Ferretti ha scritto:
> Salve a tutti,
>

> visto che manca poco meno di un mese, abbiamo già una idea delle
> presenza di Ubuntu-it durante la giornata del LinuxDay 2014?
>

> Se volete apro io le danze e il thread: il LUG di Roma ha chiesto a me
> e Flavia "Deindre" Weisghizzi di portare qualcosa inerente MIR, per
> cui ci toccherà dare vita a una battaglia a colpi di slide contro,
> credo, qualche fedoriano fratricida[1] che a quanto pare parlerà di
> Wayland.

Io sono a Pordenone, con il nostro PN LUG, diventato associazione.
Talk mio, parlando della nostra Comunità , i suoi progetti e i nostri
servizi.  A fine LD vi posto le slide.
http://www.pnlug.it/attivita/linuxday

> Ovviamente se c'è avanzato qualche gadget da portare saranno ben più
> che lieti.

Per avere qualche gadget ( se ce ne sono ancora..), chi posso contattare
direttamente?

A presto, buon lavoro e divertimento a tutti.
Paolo

--
Paolo Garbin

Blog: www.paolettopn.it     Associazione: www.pnlug.it www.pninnova.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86 Evolution 3.10.4 e Ubuntu 14.04.1 LTS

Associazione Pordenone Linux User Group
c/o Polo Tecnologico "Andrea Galvani"
via Roveredo 20/b, 33170 Pordenone (PN) www.polo.pn.it