[Lista-Gruppi] Rinnovo del Consiglio - cosa fare?

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Sab 14 Nov 2015 15:23:37 GMT

Ciao a tutti,
come ho appena scritto nella mail "Candidature", apro questo thread su
decisione del Consiglio della comunità per parlare tutti su come
procedere, dato che le candidature per il rinnovo del consiglio hanno
registrato due sole richieste, insufficienti per procedere a una
elezione. Ricordo che i consiglieri sono sei.

Sentitevi liberi di esprimere il vostro parere, mi auguro una
partecipazione numerosa alla discussione.

Grazie,
Dario
per il Consiglio della comunità