[Lista-Gruppi] Rinnovo del Consiglio - cosa fare?

Paolo Sammicheli paolo a sammiche.li
Sab 14 Nov 2015 16:02:15 GMT

Il 14/11/2015 16:23, Dario Cavedon ha scritto:
> Ciao a tutti,
> come ho appena scritto nella mail "Candidature", apro questo thread su
> decisione del Consiglio della comunità per parlare tutti su come
> procedere, dato che le candidature per il rinnovo del consiglio hanno
> registrato due sole richieste, insufficienti per procedere a una
> elezione. Ricordo che i consiglieri sono sei.
>
> Sentitevi liberi di esprimere il vostro parere, mi auguro una
> partecipazione numerosa alla discussione.

Ciao a tutti,

da Agilista suggerirei che ha più valore rispondere al cambiamento
piuttosto che seguire un piano.

La struttura della comunità è stata disegnata in momento storico
diverso, con esigenze diverse e con forze in campo diverse.

L'idea potrebbe essere quella di prendere atto che questa comunità
adesso è diversa, porre dei nuovi obiettivi, trovare delle opzioni e
scegliere quella più sensata per ripartire.

Detto questo vi segnalo che questo tipo di processo viene abbastanza
male solo per email per cui forse ha senso organizzare anche qualche
meeting online oltre a discuterne qua.

Da dove iniziare? Intanto dal contarci. Chi vuole mettere a disposizione
un po' di tempo per traghettare Ubuntu-it su questa nuova sponda?

Paolo Sammicheli  <paolo(AT)sammiche.li>
http://www.linkedin.com/in/paolosammicheli
- Do what you like. Like what you do -