[Lista-Gruppi] Rinnovo del Consiglio - cosa fare?

Paolo Sammicheli paolo a sammiche.li
Sab 14 Nov 2015 16:02:15 GMT

Il 14/11/2015 16:23, Dario Cavedon ha scritto:
> Ciao a tutti,
> come ho appena scritto nella mail "Candidature", apro questo thread su
> decisione del Consiglio della comunitÓ per parlare tutti su come
> procedere, dato che le candidature per il rinnovo del consiglio hanno
> registrato due sole richieste, insufficienti per procedere a una
> elezione. Ricordo che i consiglieri sono sei.
>
> Sentitevi liberi di esprimere il vostro parere, mi auguro una
> partecipazione numerosa alla discussione.

Ciao a tutti,

da Agilista suggerirei che ha pi¨ valore rispondere al cambiamento
piuttosto che seguire un piano.

La struttura della comunitÓ Ŕ stata disegnata in momento storico
diverso, con esigenze diverse e con forze in campo diverse.

L'idea potrebbe essere quella di prendere atto che questa comunitÓ
adesso Ŕ diversa, porre dei nuovi obiettivi, trovare delle opzioni e
scegliere quella pi¨ sensata per ripartire.

Detto questo vi segnalo che questo tipo di processo viene abbastanza
male solo per email per cui forse ha senso organizzare anche qualche
meeting online oltre a discuterne qua.

Da dove iniziare? Intanto dal contarci. Chi vuole mettere a disposizione
un po' di tempo per traghettare Ubuntu-it su questa nuova sponda?

Paolo Sammicheli  <paolo(AT)sammiche.li>
http://www.linkedin.com/in/paolosammicheli
- Do what you like. Like what you do -