[Lista-Gruppi] Rinnovo del Consiglio - cosa fare?

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Dom 15 Nov 2015 20:41:12 GMT

Il giorno dom, 15/11/2015 alle 16.05 +0000, Pietro Albini ha scritto:

> La mail per la richiesta di nuovi volti è stata mandata, come per
> (quasi) ogni appuntamento live del gruppo socialmedia, in questa
> lista [1]. Dato che poi nessuno ha risposto lo streaming lo abbiamo
> fatto noi del gruppo, per evitare di fare un hangout senza nessuno
> :)
>
> Pietro.
>
> [1] http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/lista-gruppi/2015-October/0
> 02204.html

Peccato che è avvenuto 3 giorni prima del rilascio di Ubuntu, direi un
tempo effimero per chiunque voglia aiutare e intervenire, soprattutto
se non hai mai fatto une cosa del genere.
Ma come scritto, è solo uno dei piccoli grandi problemi di
organizzazione.

--

Chiave GPG: 0x2C4C84CC

Mail inviata con Evolution - Client mail e PIM

«Grazie a Dio sono ateo.»

                              -- Luis Bunuel