[Lista-Gruppi] Rinnovo del Consiglio - cosa fare?

Pietro Albini pietro a pietroalbini.io
Dom 15 Nov 2015 16:05:36 GMT

> Al rilascio dell'ultima Ubuntu 15.10 si è fatto un "release party",
> bene, non ho letto avvisi da nessuna parte di richiesta di aiuto o di
> collaborazione, praticamente si sono ignorati completamente i membri
> della comunità, anarchia pura.

La mail per la richiesta di nuovi volti è stata mandata, come per
(quasi) ogni appuntamento live del gruppo socialmedia, in questa
lista [1]. Dato che poi nessuno ha risposto lo streaming lo abbiamo
fatto noi del gruppo, per evitare di fare un hangout senza nessuno :)

Pietro.

[1] http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/lista-gruppi/2015-October/002204.html