[Lista-Gruppi] Rinnovo del Consiglio - cosa fare?

Mer 18 Nov 2015 17:05:32 GMT

> Avrei partecipato volentieri alle attività del Consiglio
[cut]

Devo essere onesto anche io, avrei partecipato anche io in tempi non
sospetti quando avevo sicuramente più tempo libero di adesso.

Ma vorrei prima di tutto che il consiglio esplicitasse le attività che
ha svolto e quali sono più nel dettaglio gli incarichi.
Nelle amministrazioni pubbliche il candidato sindaco/presidente
esplicita sia il suo programma di mandato, ma cosa ben più importante
(e obbligatoria per legge) ne fa pure un resoconto a fine mandato. Lo
scopo lì è un altro, ma certamente sarebbe utile in questo caso dove,
secondo me, la scarsità di candidati può essere riconducibile anche ad
una scarsa conoscenza del fatto, del da farsi e dell'impegno che
questo incarico possa richiedere. Io da tutte le mail che sono passate
nel tempo anche in questa lista non riesco ancora a farmene un idea.

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>