[Lista-Gruppi] Rinnovo del Consiglio - cosa fare?

Diego Prioretti dix78 a ubuntu-it.org
Sab 14 Nov 2015 19:46:05 GMT

On 14/11/2015 17:02, Paolo Sammicheli wrote:
> Da dove iniziare? Intanto dal contarci. Chi vuole mettere a disposizione
> un po' di tempo per traghettare Ubuntu-it su questa nuova sponda?

Io ci sono :) Avrei partecipato volentieri alle attivitą del Consiglio
ma purtroppo non posso candidarmi in quanto ho la membership di u-it da
11 mesi (e non 12 come richiesti da regolamento). Sono comunque
disponibile ad aiutare a sviluppare qualsiasi idea o proposta che serva
a rilanciare/riorganizzare la community.

--
Diego Prioretti AKA Dix78
OpenPGP key: 4096R/E1720CA4