[Lista-Gruppi] Rinnovo del Consiglio - cosa fare?

Andrea Gasparini iogaspa a gmail.com
Gio 19 Nov 2015 19:16:19 GMT

> concordo pienamente in questo punto, però non ti vedo sul doodle, quello
> mi sembra il posto migliore dove proporre ciò.

Scusa Mattia, ma non mi sembra che questo sia il posto sbagliato dove
discutere.
S'è detto di parlarne a voce, non di *non* parlarne via mail, anzi :P

Comunque, piu' che pensare a "come fareste il Consiglio", pensate a
"quali sono le esigenze della Comunità".
Perchè che il consiglio abbia un rappresentante per gruppo, se non ha
idea di cosa fare, non ha senso.
(viceversa puo' averne molto, se soddisfa un'esigenza)

Cià.
--
- Gaspa -