[Lista-Gruppi] Resoconto riunione del 2015-12-09

Alessandro masterchieff02 a gmail.com
Dom 3 Gen 2016 18:52:56 GMT

Buonasera a tutti e Buon Anno Nuovo :D

Il giorno sab 2 gen 2016 alle ore 16:29 Riccardo Padovani <
riccardo at rpadovani.com> ha scritto:

> [...]
> comporre il consiglio, credo che bisogna definire COSA è il consiglio.
>
> Se nessuno si è candidato e nessuno partecipa a questa discussione,
> evidentemente il consiglio viene considerato poco importante, e può essere
> dato
> da due cose:
>
>  * Il consiglio così com'è è effettivamente inutile
>  * Il consiglio ha fallito sulle pubbliche relazioni e non ha spiegato
> come e
>    perché è utile
>
> Io personalmente faccio parte della seconda schiera di persone: di quelli
che non hanno ben compreso l'utilità/poteri del consiglio o di cosa abbia
fatto di concreto negli ultimi tempi.. Non so se sia data da una mia
mancanza di capacità nel reperire informazioni.

Pertanto chiederei a qualcuno del consiglio di spiegare a cosa serve,
> sopratutto con un esempio pratico: cosa è stato fatto in questi ultimi due
> anni?
> Una volta fatto questo, possiamo parlare se vogliamo mantenerlo così o
> cambiarlo - se cambiarlo, cosa deve fare?
>
> Magari anche per quelli nuovi entrati, dell'anno appena passato, in
ubuntu-it, anche se pochi, potrebbero non essere familiari, come me, con le
questioni inerenti il consiglio. Poi potrei sbagliarmi..

--

Regards
Alessandro Cecchin