[Lista-Gruppi] Resoconto riunione del 2015-12-09

Andrea Gasparini iogaspa a gmail.com
Mar 5 Gen 2016 22:53:54 GMT

Beh, figo, almeno sono riuscito a rianimare un po' la discussione.

Carla, Fabio: grazie per essere intervenuti.
Vorrei sottolineare che ho scritto che la *rappresentanza*  č (quasi)
l'unica cosa che terrei dell'attuale Consiglio, ho l'impressione che
mi abbiate frainteso ;)

Quel che mi sembra sfugga, piu' che altro, č che NON sono usciti
abbastanza candidati. Personalmente mi sembra inutile discutere di
quanti membri metterci e che esperienza debbano avere, o se fare o
meno un'associazione. Il sintomo č evidente: l'attivitā della Comunitā
"globale" č calata (nota: non parlo dei singoli gruppi) e il ruolo del
Consiglio a mio modesto e umile modo di vedere *deve* essere rivisto.
Penso che debba essere semplificato e mi sembra di aver dato due o tre
idee su come si possano ridistribuire i vari incarichi.

Le proposte fatte nella riunione sono state tutte nella direzione di
avere una rappresentanza distribuita dei vari gruppi.

L'aggiunta che ho provato a buttar li' nella mia mail, č di farlo fare
direttamente ai Leader dei vari gruppi, evitando il problema di
trovare i candidati (beh, si potrebbe pensare di eleggere i team
leader, ma č un altro discorso).

Byebye!
--
- Gaspa -