[Lista-Gruppi] Resoconto riunione del 2015-12-09

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Gio 7 Gen 2016 13:25:26 GMT

Il 5 gennaio 2016 23:53, Andrea Gasparini <iogaspa a gmail.com> ha scritto:
[snip]
> Le proposte fatte nella riunione sono state tutte nella direzione di
> avere una rappresentanza distribuita dei vari gruppi.
>
> L'aggiunta che ho provato a buttar li' nella mia mail, è di farlo fare
> direttamente ai Leader dei vari gruppi, evitando il problema di
> trovare i candidati (beh, si potrebbe pensare di eleggere i team
> leader, ma è un altro discorso).

Ci sono 9 gruppi in ubuntu-it (attaulmente), se i responsabili fossero
anche membri del Consiglio, avremmo risolto il problema dei candidati
e della rappresentanza dei gruppi. In più, sarebbe risolta anche la
funzione di omologare il comportamento dei vari gruppi cui faceva
riferimento Fabio.

Mi pare una buona proposta, ma mi piacerebbe leggere qualche altro
parere (favorevole/contrario/diverso!), visto che finora nella
discussione sono intervenute solo poche persone.

Dario