[Lista-Gruppi] Resoconto riunione del 2015-12-09

Fabio Colinelli pixel.ubuntu a gmail.com
Gio 7 Gen 2016 15:46:13 GMT

Mi sbaglierò ma dal mio modesto punto di vista il Consiglio dovrebbe essere
composto o da tutti i responsabili dei vari gruppi o da 3 persone che non
hanno nulla a che vedere con la parte "operativa".
Il motivo è semplice: nel primo caso avremmo che le decisioni prese o
comunque la rappresentanza non potrebbe essere tacciata di favorire questo
o l'altro gruppo a scapito di altri (cosa che successe in tempi non
sospetti), nel secondo caso idem in quanto non essendo all'interno dei
gruppi si limiterebbero ad ascoltare e successivamente vagliare le
possibilità/richieste.
Non partecipo più da tempo immemore a quanto avviene nell'ecosistema Ubuntu
ma ritengo che un Consiglio composto da troppe persone potrebbe ingessare
le decisioni.
Buon proseguo e scusate l'intromissione

Pixel