[Lista-Gruppi] Resoconto riunione del 2015-12-09

Diego Prioretti dix78 a ubuntu-it.org
Gio 7 Gen 2016 15:18:20 GMT

On 07/01/2016 14:25, Dario Cavedon wrote:
> Ci sono 9 gruppi in ubuntu-it (attaulmente), se i responsabili fossero
> anche membri del Consiglio, avremmo risolto il problema dei candidati
> e della rappresentanza dei gruppi. In pił, sarebbe risolta anche la
> funzione di omologare il comportamento dei vari gruppi cui faceva
> riferimento Fabio.
>
> Mi pare una buona proposta, ma mi piacerebbe leggere qualche altro
> parere (favorevole/contrario/diverso!), visto che finora nella
> discussione sono intervenute solo poche persone.
>
> Dario
Secondo me eleggere nel consiglio i resposanbili dei gruppi sarebbe la
cosa pił logica e coerente, sia per dare voce a tutti i gruppi dato che
sarebbero rappresentati nel consiglio che, probabilmente, per creare
quella cooperazione che secondo alcuni al momento manca.

My 2 cents