[Lista-Gruppi] Resoconto riunione del 2015-12-09

Andrea Gasparini iogaspa a gmail.com
Ven 8 Gen 2016 08:25:03 GMT

Ciao,

> Mi pare una buona proposta, ma mi piacerebbe leggere qualche altro
> parere (favorevole/contrario/diverso!), visto che finora nella
> discussione sono intervenute solo poche persone.

Secondo me rischiamo di attendere all'infinito. Cosa ne dite se
aspettiamo Domenica 10 sera, e chi vuol dire qualcosa che parli entro
quel momento?
Cosė' la settimana prossima cerchiamo di redigere le resolution, poi
c'č da mettere su' l'ambaradan per votare e tutto il resto....

Bye
--
- Gaspa -