[Lista-Gruppi] Resoconto riunione del 2015-12-09

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Lun 11 Gen 2016 17:06:28 GMT

Il giorno lun, 11/01/2016 alle 13.07 +0100, Jeremie Tamburini ha
scritto:

> Come indicato, per me è indifferente se i 3 appartengono o meno a dei
> gruppi.
>
> Quanto ai gruppi, basta fare una conta di chi ancora esiste. Chi
> esiste partecipa.
> I rappresentanti sarebbero una platea che assiste e partecipa alle
> discussioni generate dai 3 consiglieri. Questo servirebbe a tenere
> maggiormente in contatto il consiglio con i gruppi.
> I consiglieri rimarrebbero comunque 3 e solo loro svolgerebbero le
> attività da consiglieri. Per le loro attività il numero dei
> rappresentanti è indifferente.

> [...]

Jeremie, in amicizia, permettimi solo di farti notare che ti/vi è
sfuggita una cosa: i candidati per il nuovo Consiglio sono stati 2, non
arriviamo nemmeno a 3... Inoltre, se neanche i "vecchi" consiglieri si
sono ricandidati un perché ci sarà. Io non voglio insistere, ma creare
un Consiglio sulla base dei gruppi, ad ora, è la migliore scelta,
almeno in questo senso sarà diretta emanazione dei gruppi evitando
quell'antipatica votazione che, per lo più, ha sempre visto votata
gente che è stata presente ai meeting (tra l'altro quest'anno non si è
riuscito nemmeno ad organizzarlo).Quindi, io ripropongono lo schema di prima, ogni gruppo allargato
sceglie a suo modo un rappresentante, magari anche con una piccola
votazione fra di loro se ce ne è bisogno, e poi i 5 fanno il consiglio
nuovo. Ovviamente, i rappresentati devono essere membri ufficiali e
maggiorenni, e direi che ogni tanto vanno cambiati, se vi è "materiale
umano" per permetterlo.Ciao.

--  Inviata da Fedora 23 su Samsung ATIV Book 9 Lite
«Grazie a Dio sono ateo.»
                              -- Luis Bunuel