[Lista-Gruppi] Resoconto riunione del 2015-12-09

Diego Prioretti dix78 a ubuntu-it.org
Lun 11 Gen 2016 17:16:42 GMT

Il 11/01/2016 18:06, Gianvito Cavasoli ha scritto:

> Jeremie, in amicizia, permettimi solo di farti notare che ti/vi č
> sfuggita una cosa: i candidati per il nuovo Consiglio sono stati 2, non
> arriviamo nemmeno a 3...
A questo punto potrei proporre la mia candidatura. A novembre non
c'erano i tempi tecnici dato che non avevo ottenuto la membership da 12
mesi.

>   creare
> un Consiglio sulla base dei gruppi, ad ora, č la migliore scelta,
> almeno in questo senso sarā diretta emanazione

+1 anche in caso si decidesse in questo senso.

--
Diego Prioretti AKA Dix78
OpenPGP key: 4096R/E1720CA4