[Lista-Gruppi] Resoconto riunione del 2015-12-09

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 12 Gen 2016 14:42:45 GMT

Il 11 gennaio 2016 21:41, Pietro Albini <pietro a pietroalbini.io> ha scritto:
> Quello che mi era venuto in mente è che il consiglio è composto da dei
> rappresentanti di ogni gruppo attivo, ma la comunità elegge chi di questi
> rappresentanti ha il diritto di voto. Quindi, se vogliamo tre che votano le
> cose, la comunità sceglierà tre persone fra i rappresentanti (se poi uno non ha
> la possibilità di contribuire anche nel consiglio è un altro discorso).
>
> In questo modo sono presenti nel consiglio rappresentanti di tutti i gruppi, e
> quindi tutti i gruppi hanno possibilità di discutere, ma solo tre di loro
> [...]

Bravo Pietro, credo che questa sia la migliore sintesi vista:
- 1 rappresentante scelto da ogni gruppo (la riorganizzazione dei
gruppi lasciamola fuori che sennò andiamo ancora lunghi coi tempi)
- tra le persone di cui sopra, se ne eleggono 3 che formano il
gruppo-ristretto/mini-consiglio/chiamatelo-come-volete che prende le
decisioni

Direi di catalizzarci su questa soluzione, la discussione doveva
finire già domenica scorsa.

Dario