[Lista-Gruppi] Resoconto riunione del 2015-12-09

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Mer 13 Gen 2016 12:26:08 GMT

Il giorno mar, 12/01/2016 alle 15.42 +0100, Dario Cavedon ha scritto:

> Bravo Pietro, credo che questa sia la migliore sintesi vista:
> - 1 rappresentante scelto da ogni gruppo (la riorganizzazione dei
> gruppi lasciamola fuori che sennò andiamo ancora lunghi coi tempi)
> - tra le persone di cui sopra, se ne eleggono 3 che formano il
> gruppo-ristretto/mini-consiglio/chiamatelo-come-volete che prende le
> decisioni
>
> Direi di catalizzarci su questa soluzione, la discussione doveva
> finire già domenica scorsa.
>
> Dario

Scusate, ma che senso ha farla così? È come il metodo precedente ma
invece di 5 son 3. Prima i candidati appartenevano minimo a un gruppo,
quindi a conti fatti non cambia molto dal passato.

--

Chiave GPG: 0x2C4C84CC

Mail inviata con Evolution - Client mail e PIM

«Grazie a Dio sono ateo.»

                              -- Luis Bunuel