[Lista-Gruppi] riunone di maggio

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Gio 28 Gen 2016 15:11:50 GMT

Ciao a tutti,
sembra che a Vicenza si possa organizzare presso una scuola, a costo
zero o quasi (vi inoltro la risposta dal presidente del LUG locale che
mi sta aiutando a verificare).

Domanda fondamentale: interessa? Siete disposti a venire fino su nel
Nord Est per il DUCC-IT? Prendo per "no" il silenzio, quindi mi
risponda solo chi realmente interessato, grazie.

Dario

---

Risposta di Bruno:

"Sono appena andato a parlare col Preside del Quadri e con alcuni
insegnanti di informatica.
Il preside mi è sembrato possibilista, ma un po' freddo (i costi di
apertura al Sabato pomeriggio e Domenica mattina). Mi farà mandare un
preventivo.
I professori mi sono sembrati più calorosi, anche nella prospettiva di
un progetto scuola/lavoro da instaurare il prossimo anno.
Il Quadri ha un'aula magna da circa 300 posti, è facilmente
raggiungibile dalla stazione con l'autobus urbano n. 4 ed è in zona
molto facilmente parcheggiabile. Dalle prime sensazioni informali,
sembra che in orario scolastico non ci siano particolari spese, ma
l'apertura di Domenica comporterebbe la retribuzione del personale che
presidia la struttura. Non è, tuttavia, escluso che il Comune o la
Provincia possano patrocinare l'iniziativa e contribuire
economicamente."