[Lista-Gruppi] riunone di maggio

Alessandro masterchieff02 a gmail.com
Ven 29 Gen 2016 06:14:06 GMT

On Thu, 28 Jan 2016 at 16:11 Dario Cavedon <dcavedon at gmail.com> wrote:

> Ciao a tutti,
> sembra che a Vicenza si possa organizzare presso una scuola, a costo
> zero o quasi (vi inoltro la risposta dal presidente del LUG locale che
> mi sta aiutando a verificare).
>
> Domanda fondamentale: interessa? Siete disposti a venire fino su nel
> Nord Est per il DUCC-IT? Prendo per "no" il silenzio, quindi mi
> risponda solo chi realmente interessato, grazie.
>
> Dario

Io son molto favorevole all'idea! :)
Data la vicinanza a casa mia (~40minuti) se vi fosse la necessità di un
aiuto nel preparare potrei venire su qualche volta volentieri a dare una
mano, salvo impegni universitari/lavorativi :)
Per caso si può usufruire delle loro "strumentazioni" [se ne hanno.. :/ ] ?
 Se non dovesse andare bene Vicenza come locazione a me andrebbe bene lo
stesso farla a Bologna ;)
--

Regards
Alessandro Cecchin