[Lista-Gruppi] Ubuntu-it meeting: 5 novembre 2016

jacky net jackynet92 a gmail.com
Mer 5 Ott 2016 08:00:52 BST

Buongiorno a tutti,

non credo di essermi mai presentato. Sono Jacopo, alias jackynet92 del
gruppo forum.
Il 5 novembre sarò a Bologna e mi piacerebbe fare un salto al meeting. Non
credo che avrò a disposizione più di mezza giornata, quindi non
consideratemi né per il pranzo né per il pernottamento.

Se servono informazioni o devo lasciarvi qualche dato per accedere fatemi
sapere.

Saluti,
Jacopo