[Lista-Gruppi] Ubuntu-it meeting: 5 novembre 2016

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 5 Ott 2016 09:10:57 BST

Il 5 ottobre 2016 09:00, jacky net <jackynet92 a gmail.com> ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
>
> non credo di essermi mai presentato. Sono Jacopo, alias jackynet92 del
> gruppo forum.
> Il 5 novembre sarò a Bologna e mi piacerebbe fare un salto al meeting. Non
> credo che avrò a disposizione più di mezza giornata, quindi non
> consideratemi né per il pranzo né per il pernottamento.
>
> Se servono informazioni o devo lasciarvi qualche dato per accedere fatemi
> sapere.

Ciao Jacopo,
l'accesso è libero e (ovviamente) gratuito, non serve l'iscrizione e
all'ingresso nessuno chiederà i documenti. :-)

Chi vuole può segnalare la sua presenza qui:
http://loco.ubuntu.com/events/ubuntu-it/3437-ubuntu-it-meeting/

questo ci serve più che altro per "far vedere" che ai nostri meeting
viene un po' di gente. Ma anche questo è assolutamente facoltativo.

Ciao!
Dario