[Lista-Gruppi] Organizzazione meeting autunnale

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Gio 15 Set 2016 12:26:34 BST

Il 15/09/2016 12:21, Jeremie Tamburini ha scritto:
> Il giorno 15 settembre 2016 11:02, Andrea Gasparini <iogaspa a gmail.com
> <mailto:iogaspa a gmail.com>> ha scritto:
>
>     I contatti del Ramada li tenevano Riccardo e prima Warp10. Anche qui è
>     molto dietro l'angolo. Vi conviene chiamare subito per sapere in che
>     date sono liberi: non è detto che tutto novembre sia vuoto e magari vi
>     cambia le date del doodle.
>

> ..e in particolare ricordo che trattandosi di una comitiva, veniva
> fissato un prezzo per lo più conveniente per le camere.
> Ciao
> Jeremie

Io purtroppo potrò sapere praticamente all'ultimo momento se posso
venire o no...

Per fortuna, se non ci dovesse essere più disponibilità di posti letto
nell'albergo, conosco gente a Bologna che potrebbe ospitarmi :)

Ciao!