[Lista-Gruppi] Organizzazione meeting autunnale

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 15 Set 2016 14:01:54 BST

Il 15/09/16 11:02, Andrea Gasparini ha scritto:
> Ciao a tutti,
> Mi inserisco a gamba tesa.

> I contatti del Ramada li tenevano Riccardo e prima Warp10. Anche qui è
> molto dietro l'angolo. Vi conviene chiamare subito per sapere in che
> date sono liberi: non è detto che tutto novembre sia vuoto e magari vi
> cambia le date del doodle.

Salve a tutti,

confermo quanto dice Gaspa.

Dovete telefonare al Ramada e parlare con la sig.ra Indhira Duarte per
sapere le date libere. Il prezzo di favore che ricevevamo era per date
al di fuori del calendario fieristico.

I dati del Ramada sono i seguenti:

Indhira Duarte G
Ramada Encore Bologna Fiera
V.Ferrarese 164
40128 Bologna Italy
Tel: 0039 051 4161311
  Fax: 0039 051 325066
www.ramadaencorebo.it
sales a ramadaencorebo.it

Fate riferimento alla convenzione UBUNTU che dovrebbe essere ancora
attiva. Se non c'è la sig.ra Indhira chiedete di parlare con chi si
occupa delle aziende. La formula che usavamo era pranzo in hotel
comprensivo di quota saletta. Quella che usavamo si chiama Sala Blu.
Ne hanno una nuova molto grande, la verde, ma credo che costerà di più e
non rientri nel prezzo del pranzo. Chiedete un po' a loro. ;)

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1