[Lista-Gruppi] Organizzazione meeting autunnale

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Gio 15 Set 2016 21:34:40 BST

On Thu, Sep 15, 2016 at 03:01:54PM +0200, Paolo Sammicheli wrote:

> Salve a tutti,
>
> confermo quanto dice Gaspa.
>
> Dovete telefonare al Ramada e parlare con la sig.ra Indhira Duarte per
> sapere le date libere. Il prezzo di favore che ricevevamo era per date al di
> fuori del calendario fieristico.

FYI, ho scritto io un'email, che a quanto sappia è stata sufficiente
negli ultimi anni (chiaramente anche una chiamata è ok, aspetto di
vedere cosa mi rispondono).

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
more about me:  https://mapreri.org                             : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-