[Lista-Gruppi] Organizzazione meeting autunnale

Mer 21 Set 2016 12:35:27 BST

Il giorno 21 settembre 2016 12:26, Mattia Rizzolo <mapreri a ubuntu.com> ha
scritto:

> allora, ho contatto il nostro caro, ricorrente hotel
> [...]
> Complessivamente verrebbe a costare un ~15 € in più a persona.
>
> Una cosa che mi è venuta in mente è che potremmo chiedere funding a
> "canonical" per coprire un po' di costi, almeno sala e pranzo.
> https://community.ubuntu.com/help-information/funding/
> Ho mandato un'email per capire quanto sia fattibile la mia idea, e sono
> molto ottimista che lo sia.
>
> Che ne pensate?
> Qualcuno ha idee migliori ed è disposto a portarle avanti?

Grazie per le info Mattia :)

In effetti i prezzi del Ramada erano sempre stati piuttosto sorprendenti.
Anche senza spa/palestra qualitativamente il livello era già superiore.

Se lo si ritiene troppo costoso un alternativa potrebbe essere di tornare
all'Hotel Fiera (che è nella stessa area) dove inizialmente si svolgevano i
nostri meeting. Dando un'occhiata su booking.com la data del 5/11 la danno
con un grosso sconto: 45€ doppia, 42€ singola.
Ovviamente non è il Ramada, ma ha un asso nella manica.. è a pochi passi
dal Roadhouse ;D (se ci andiamo a cena non c'è da pensare al parcheggio).

Comunque sia, se si decide per il Ramada per me va bene. E se arrivasse un
aiutino da Canonical.. sarebbe apprezzato!

Ciao
Jeremie