[Lista-Gruppi] Richiesta relatore al JETLUG (Arona, NO)

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Mar 26 Dic 2017 17:38:09 GMT

Ho ricevuto in privato (in CC il contatto) una richiesta per un
relatore per una delle seguenti date del 2018:

20 Gennaio
17 Febbraio
21 Aprile
23 Giugno

Cito dall'email che ho ricevuto:

> Ci servirebbe una conferma il prima possibile per pubblicare la
> locandina degli eventi.
>
> Non abbiamo esattamente una idea sul tipo di evento, sarebbe bello
> vedere la gestione dei progetti Debian/Ubuntu, ma se hai qualche
> proposta e' ben accetta!
>
> Riguardo al target del corso i frequentatori non hanno conoscenze
> omogenee, ma possiamo fissare dei pre-requisiti per la partecipazione
> se vuoi organizzare qualcosa di piu' tecnico.

Offrono anche un piccolo rimborso spese se necessario.

Personalmente sarei in grado di partecipare solo (ad una delle) date di
aprile e giugno, portando una presentazione paronamica della comunità
ubuntu-it e/o panoramica della comunità di Debian e/o qualcosa sul
modello di pacchettizzazione (le conoscenze ce le ho, devo capire come
consolidarle, sarebbe la prima volta che le presento).

Qualcun altro sarebbe in grado di partecipare?  Non ricordo chi altro ci
sia di locato nel nord-ovest.

PS: se qualcuno risponde, tenete il CC il contatto del LUG :)

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
more about me:  https://mapreri.org                             : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-