[Lista-Gruppi] Problema corruzione BIOS Ubuntu 17.10

Devid Antonio Filoni devidfil a gmail.com
Mer 27 Dic 2017 13:54:33 GMT

Ciao,
aggiungo solo che non sono solo i portatili Lenovo ad aver problemi ma
anche alcuni ACER, Toshiba, ecc... come indicato sul bug ufficiale [1].
Ieri ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato la daily build di
artful, peccato, avremmo potuto mettere i link di quelle.

Ciao,
Devid

[1] https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/linux/+bug/1734147