[Lista-Gruppi] Problema corruzione BIOS Ubuntu 17.10

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Mer 27 Dic 2017 14:14:25 GMT

Il giorno mer, 27/12/2017 alle 14.54 +0100, Devid Antonio Filoni ha
scritto:
> Ciao,aggiungo solo che non sono solo i portatili Lenovo ad aver
> problemi ma anche alcuni ACER, Toshiba, ecc... come indicato sul bug
> ufficiale [1].Ieri ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato la
> daily build di artful, peccato, avremmo potuto mettere i link di
> quelle.
> Ciao,Devid
> [1] https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/linux/+bug/1734147

A sto punto č meglio un avviso generico sui portatili con cpu Intel e
sarebbe anche il caso, come hanno segnalato prima, di mettere un avviso
PRIMA dello scaricamento dell'iso.

--
Inviata con Evolution da GNOME
Profilo: https://it.gravatar.com/janvitus