[Lista-Gruppi] Dopo il DUCC-IT, un nuovo evento all'orizzonte?

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 28 Lug 2017 07:59:21 BST

Il 27 luglio 2017 13:55, Gianvito Cavasoli <gianvito a gmx.it> ha scritto:
> Ubuntu-it non mi sembra che sia stata contattata, di certo il consiglio
> non lo è stato.

Non è proprio esatto: come ho scritto sopra, è stato contattato il
sottoscritto, che è il referente del Gruppo Promozione di ubuntu-it, e
anche tra gli organizzatori del DUCC-IT.

Del resto quanto "ubuntu-it partecipa a un evento" vi partecipano in
realtà i suoi membri (quelli che possono/vogliono/hanno il tempo per).
Quindi: dare disponibilità a partecipare a un evento IMHO equivale a
dare la disponibilità personale (del sottoscritto), e di tutti le
persone di buona volontà che partecipano agli eventi.

Ciao,
Dario